LIVE & EVENTS

VENERDì 18 LUGLIO ore 21.30 – Silvia tra le nuove proposte del PREMIO LUNEZIA 2014

16 Lug , 2014  

VENERDì 18 Luglio ore 21:30 Silvia si esibirà come nuova proposta sul palco del Premio Lunezia 2014, che nella sua prima serata vedrà ospiti importanti come  ELISA, TIROMANCINO, MARIO BIONDI, MAX PEZZALI ed altri nomi della musica italiana, premiati durante il festival. Silvia è arrivata su questo grande palco attraverso le selezioni e  le semifinali live che si sono tenute a Roma il 23 giugno scorso. Il concerto è gratuito e si terrà nella splendida cornice di Piazza Menconi di Marina di Carrara! RAI1 e RAI3, partners ufficiali del Premio Lunezia 2014, seguiranno l’evento con le loro telecamere. (la messa in onda delle speciali e delle dirette verranno comunicate sul sito ufficiale). Quest’anno anche ISORADIO è partner dell’iniziativa e sosterrà i brani delle nuove proposte. Di seguito il comunicato stampa ufficiale del Premio Lunezia 2014:

COMUNICATO STAMPA LUNEZIA 14 – FESTIVAL DELLA LUNA – ECCO IL CAST E LE NOVITA’

Città di Carrara, 18/19/20 Luglio 2014

(Ore 21.30 Piazza Menconi – Marina di Carrara – Ingresso libero)

Mario Biondi, Alberto Bertoli, Alessandro Casillo, Simone Cristicchi, Elisa, Ylenia Lucisano, Pino Marino, Andrea Mingardi, Negrita, Nek, Piero Pelù, Max Pezzali, Tiromancino.

Sono questi i nomi dei Big che, secondo le Commissioni del Festival della Luna, hanno meritato il Premio Lunezia nei vari generi musicali.
Resta segreto, come lo scorso anno, il big che ritirerà la “Targa Lunezia”: il suo nome sarà reso noto la sera del 18 Luglio.

Tra gli ospiti musicali ci sarà Red Canzian (Pooh), che con la sua “Fondazione Q” sarà impegnato anche come talent-scout della sezione Nuove Proposte. E sempre tra gli ospiti, saranno presenti Roby Facchinetti (per la consegna della Targa Negrini), Dodi Battaglia, Renzo Rubino.

Rai Educational sarà presente a tutte le serate realizzando uno speciale che andrà in onda su Rai Uno, Rai Tre e Rai Scuola. Particolare attenzione televisiva sarà rivolta alla sezione Nuove Proposte.

Novità mediatica di questa edizione la presenza della troupe di ”L’Estate in Diretta”(Rai Uno). Media-partner radiofonico Rai Radio 2. Una new-entry mediatica, questa volta radiofonica, è costituita dalla collaborazione di Isoradio.

 

 IMG NEWS piccolo Lunezia Sito


I commenti sono chiusi.